Ultima modifica: 23 Gennaio 2017
Istituto Comprensivo Renato Moro > News > News A.T.A. > VOTA il logo del progetto ERASMUS+ “GREEN in Europe”

VOTA il logo del progetto ERASMUS+ “GREEN in Europe”

Cari Ragazzi , cari Genitori e cari Docenti

rivolgiamo un invito a tutta la nostra scuola e a tutto il territorio !

Abbiamo bisogno del Vostro VOTO per scegliere il logo del progetto ERASMUS+ “GREEN in Europe”.

Il progetto ha due principali finalità:

• la diffusione di buone pratiche e buone abitudini sostenibili in Ambiente, in Economia e nella Società
  • sperimentare nelle scuole l’insegnamento di competenze utili allo sviluppo di uno spirito imprenditoriale.

Questo progetto è ormai avviato e si svolgerà nel biennio scolastico  2016-2018. I nostri paesi partner sono Galles, Paesi Baschi e Bulgaria.

E’ ora di scegliere un logo tra quelli proposti dagli studenti delle scuole partner delle 4 nazioni.

E’ possibile visionare e votare con un “like” i loghi selezionati sulla pagina Facebook ufficiale del nostro progetto che ha come nome utente @greenineurope .

Di seguito il link e il QR-code per raggiungere l’album fotografico dei loghi in concorso:

qr code logo contest facebookhttps://www.facebook.com/media/set/?set=a.611017982420264.1073741832.568501750005221&type=1&l=5b3ac6f2b0

Guarda l’album dei loghi selezionati e vota singolarmente quelli che ritieni più belli o più vicini ai temi del nostro percorso didattico.

Il concorso si concluderà il 30 gennaio 2017.

Naturalmente non dimentichiamo di sostenere i nostri ragazzi !!!

Il team di Coordinamento Erasmus+

GREEN in Europe