Ultima modifica: 3 Aprile 2017
Istituto Comprensivo Renato Moro > Didattica > attività e progetti > Progetto di didattica veterinaria

Progetto di didattica veterinaria

Progetto di Didattica Veterinaria a cura del medico veterinario Dott. De Vita Cosimo che ha visto coinvolte le classi 4^A/B del Plesso “R. Livatino”.

In data 31 marzo si è concluso il Progetto di Didattica Veterinaria a cura del medico veterinario Dott. De Vita Cosimo che ha visto coinvolte le classi 4^A/B del Plesso “R. Livatino”. Il progetto, giunto alla sua quinta edizione nella nostra scuola, ha avuto come obiettivo quello di far scoprire agli alunni, attraverso un viaggio nel variegato mondo animale e nelle caratteristiche di alcuni dei suoi curiosi abitanti, che nel mondo esistono milioni di forme di vita, ognuna delle quali ha caratteristiche uniche e insostituibili e che la biodiversità è una ricchezza inestimabile.

Progetto didattica veterinaria AS2016-17