Ultima modifica: 15 Ottobre 2015
Istituto Comprensivo Renato Moro > News > News Famiglie > ELEZIONI DEI GENITORI RAPPRESENTANTI DI CLASSE.

ELEZIONI DEI GENITORI RAPPRESENTANTI DI CLASSE.

Per i genitori dell’Istituto Comprensivo “R. Moro” – SIETE INVITATI A PARTECIPARE ALLE ELEZIONI DEI GENITORI RAPPRESENTANTI DI CLASSE.

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che Lunedì 26 ottobre 2015 (Scuola Infanzia/Primaria) e Martedì 27 ottobre 2015 (Scuola Secondaria di 1° Grado) avranno luogo le assemblee dei genitori per ciascuna classe per procedere all’elezione dei rappresentanti dei genitori nel Consiglio di Intersezione/Interclasse/Classe per l’anno scolastico 2015/2016.

I signori genitori degli alunni sono pregati di non mancare in quanto si coglierà l’occasione per presentare il Piano dell’Offerta Formativa d’Istituto e in forma dettagliata di la programmazione di classe e dell’intera Interclasse.

Si riportano qui di seguito, le norme che regolano l’elezione e il funzionamento del Consiglio di Interclasse.

VEDI COMUNICAZIONE E NORME RELATIVE ALL’ELEZIONE DEL RAPPRESENTANTE DI CLASSE