Ultima modifica: 14 Novembre 2017
Istituto Comprensivo Renato Moro > Didattica > attività e progetti > Processi in azione per il “BEN…ESSERE della nostra Scuola Comunità”

Processi in azione per il “BEN…ESSERE della nostra Scuola Comunità”

Carissimi genitori,

visto il successo riscosso nel passato anno scolastico, la Scuola Comunità “Renato Moro” è lieta di invitarvi anche quest’anno al primo appuntamento coi WORKSHOP POMERIDIANI 2017 -2018 a voi dedicati, il giorno 22 novembre 2017, durante i quali saranno svolte trattate tematiche diversificate che –  ci auguriamo – rispondano ai vostri interessi e bisogni formativi ed informativi. Le  tematiche riportate in allegato  ruotano tutte intorno al macro-tema della progettualità d’Istituto, comune obiettivo verso cui tendono le “nostre” azioni educative:

“Processi in azione per il BEN…ESSERE della nostra Scuola Comunità”.

Nella  giornata del 22 novembre, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, protagonisti sarete voi Genitori,   iscrivendovi ad uno dei sei workshop  che saranno attivati, di seguito descritti nel dettaglio

A conclusione della serata, un gruppo rappresentativo dei “Fuoriclasse” compagnia teatrale della scuola  vi farà gustare le “pettole”, simbolo della nostra tradizione natalizia.

processi-in-azione-novembre-2017

invito-ai-genitori-con-descrizione-work-shop-con-logo