Ultima modifica: 20 Ottobre 2015
Istituto Comprensivo Renato Moro > News > News Famiglie > Sagra dello Sport – 24 Ottobre

Sagra dello Sport – 24 Ottobre

La manifestazione”Sagra dello Sport si svolgerà il 24 Ottobre 2015 dalle 9.30 alle 11.00 presso il plesso “Leonida” di viale Magna Grecia.

Sagra_dello_Sport_Istituto_Moro_Taranto_Locandina

E’ rivolta agli alunni del nostro istituto per aprirsi dalle 11.00 alle 12.30 agli esterni.
Gli alunni, in gruppi da una decina di elementi, vengono presi in carico da personale dell’organizzazione all’ingresso di Viale Magna Grecia per essere portati ad una piazzola dove troveranno gli istruttori di una disciplina sportiva. Qui proveranno uno sport per 15′ prima di essere accompagnati ad una successiva postazione per cimentasi con un altro sport.
Terminato il giro vengono riaccompagnati sempre dall’ingresso di viale Magna Grecia.